Go to Top

Denny Rose a Capodanno per un 2018 da vera protagonista

Se vuoi essere sicura di non sbagliare outfit per il giorno più importante dell’anno, allora affidati all’esperienza di Denny Rose

E’ iniziato il conto alla rovescia. Il 2017 sta per chiudere i battenti e ferve la ricerca dell’abito perfetto per dare il benvenuto in grande stile all’anno che verrà. Quale marchio potrebbe rispondere meglio alle aspettative femminili? Ovviamente Denny Rose.
Denny Rose a Capodanno per un 2018 da vera protagonista

Denny Rose a Capodanno per un 2018 da vera protagonista

Denny Rose a Capodanno per un 2018 da vera protagonista

Una garanzia. E le Fashion Addicted conoscono perfettamente le potenzialità di questa casa di moda votata da sempre allo stile giovane ed al Made in Italy. Allora perché non sceglierla per festeggiare il 2018 come da manuale soprattutto se le sue proposte moda per l’inverno 2018 includono questo outfit che gioca tutto sul classico vedo e non vedo ma che strizza al contempo l’occhio alla voglia assoluta di sensualità?

L’abito sospeso tra arricciature, tagli irregolari e leggerezza del tessuto sembra essere quasi una seconda pelle che rinuncia al classico bon ton modaiolo per lanciarsi nelle effervescenze del punk-rock che vira però verso le tendenze dark. A completare il quadro d’insieme gli intramontabili dettagli animalier, tutti giocati sugli accessori.

La borsa e il collo in pelliccia riprendono la nuance protagonista dell’outfit, il nero, ma ne smorzano la drammaticità con bagliori di bianco. Stivali compresi. Se ami stupire, non hai paura dei giudizi altrui e soprattutto vuoi essere l’assoluta protagonista della serata, allora non devi assolutamente rinunciare a questo outfit che elegge il nero a colore vincente.

È sempre elegante, snellisce, è veloce, non è criticabile, non è identificabile con una stagione, e soprattutto dà sicurezza. C’è da aggiungere altro? Forse sì. Il nome e le località dei negozi dove poter provare l’ebbrezza di indossare lo stile Denny Rose.

Vienici a trovare al Fashion World di via Mesca o a quello di Settimo a Montalto Uffugo. Non ti deluderemo e siamo sicuri di poter trasformare in realtà il tuo desiderio di essere l’assoluta protagonista di ogni evento. Ti aspettiamo, porta con te la tua voglia di Moda.

Commenti

comments

,