Go to Top

I sandali platform, nuovo comodo e stiloso must have per l’estate 2017

Si sa, d’estate, in fatto di calzature, non ce n’è proprio per nessuno! I sandali sono i protagonisti indiscussi della bella stagione. Ma quali indossare per essere al passo con le tendenze? Must have del momento sono i sandali platform

Sandalo Gaudì Primavera-estate 2017

D’estate, anche i piedi hanno bisogno di respirare e di prendere un po' di sole. Ecco perché, tra le calzature, i sandali si confermano di anno in anno le it-shoes della calda stagione. Comodi, pratici, fantasiosi, leggeri e declinati in molteplici modelli, sono un vero e propri passepartout da portare sempre con sé, senza mai rischiare di sbagliare. Ma, quali sono i modelli più in dell’estate 2017? Imperdibili must have del momento sono i sandali platform!

Altissime, ma dal tacco comodo, colorato e dalla grande personalità, le scarpe platform slanciano la figura donando qualche centimetro in più, senza far soffrire chi le indossa. Le declinazioni del modello basic sono davvero infinite, dalle altezze più diverse, dalle versioni pop e super colorate a quelle naturali, se ne trovano davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Con tacco alto ma leggero, sono facili da portare e conferiscono grande personalità allo stile. Dai modelli più estrosi, quali quelli con tacco multicolor realizzato in pvc, fino a quelli con il più classico tacco in legno o in sughero, i sandali platform possono essere sfoggiati in qualsiasi occasione, soprattutto se abbinati ad un elegante pantalone palazzo o ad un romantico abito estivo.

Commenti

comments

, , , , , ,