Go to Top

La tendenza color cammello torna protagonista dell’autunno – inverno 20017/2018

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare nella scelta della nuance da vestire per l'autunno – inverno 20017/2018, allora non devi far altro che riscoprire un evergreen del guardaroba: il color cammello

Esiste un solo modo per essere sempre al passo coi tempi: seguire la moda. Se oltre ad acquistare i capi dei brand più cool del momento presso World Fashion situato a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, vuoi essere informata sui trend del momento, allora sei un vero Fashion Addicted e sarai quindi già a conoscenza dell'ultima e interessante tendenza dell'autunno - inverno 2017/2918: il color cammello.

color cammello

color cammello

Un ritorno in grande stile! Non solo i cappotti quindi, da sempre considerati un evergreen di qualsiasi guardaroba ma anche vestiti, pantaloni, scarpe e borse per lei, declinate in questa nuance calda e basica a cui saprai difficilmente resistere.

Era ora! Non tutte infatti hanno espresso apprezzamenti per i famosi camel coat ma la maggior parte delle Fashion Addicted hanno sempre desiderato, almeno una volta nella vita, di poter indossare questa affascinante nuance. E il sogno quest'anno è diventato realtà. Tra i must have dell'autunno – inverno 2017 – 2018 figurano non solo giacche e cappotti per lui e lei ma anche e soprattutto i tubini e giacche per la donna. Poco importa se basic, con volant o arricchiti di ruches, l'importante infatti è vestirli.

Le proposte moda di quest'anno avanzano anche la possibilità di indossare tute ampie e vestiti in tulle declinati in questa splendida nuance. E allora perché non approfittarne? Per non parlare poi dei maglioni in versione sia girocollo che dolcevita, dei pantaloni dritti o delle intramontabili gonne in lana.

Il color cammello è il vero protagonista delle proposte moda per l'autunno - inverno 2017/2018 e lasciarsi sfuggire l'occasione di poterlo indossare declinato per brand e per capi d'abbigliamento sarebbe davvero un atto imperdonabile. Allora per non correre il rischio di incappare in un simile sbaglio, non resta altro che correre ai riparti e recarsi in fretta e furia nello shop che promette di realizzare tutti i vostri sogni di moda: il World Fashion di Montalto Uffugo.

Commenti

comments