Go to Top

Moda mare uomo: dagli slip ai boxer, ecco i costumi di tendenza 2017

L'estate è finalmente arrivata. E' tempo di godere di lunghe giornate di relax al mare anche per voi maschietti. Pronti ad essere fashion e di tendenza anche in spiaggia? Ecco per voi, i costumi più cool del beachwear uomo 2017

Pyrex beachwear uomo 2017

Uomini, siete pronti a sole, mare e tanto divertimento? L'estate è finalmente arrivata, è tempo di conquiste sulle calde spiagge assolate. E' giunto il momento di sfoderare tutto il proprio irresistibile fascino. E, in questi casi, il costume giusto di certo non guasta. Ma, quali sono i modelli più cool e di tendenza per essere fashion anche al mare? Il beachwear uomo 2017 è davvero ricco di proposte: i colori si fanno sempre più caldi, vivaci ed originali, le fantasie sempre più estrose, le forme ed i tessuti, nuove e diversi. Dai costumi aderenti, agli slip fino ai pantaloncini fantasia o a tinta unita, avrete davvero l'imbarazzo della scelta.

Tra le novità del momento, imperdibili i boxer o gli slip a vita bassa, sexy e seducenti sono pronti a mettere in risalto i vostri addominali scolpiti. Le versioni sono davvero numerose: dai modelli semplici a tinta unita, a quelli fantasia, camouflage, a righe, con stampe tropicali,  in versione militare o nel classico black and White. A variare, non solo i colori, ma anche le lunghezze. I costumi a pantaloncino infatti, sono disponibili sia alla coscia che nelle varianti sul ginocchio. I colori varano dal tradizionale nero, blu, rosso, passando per le delicate e leggere tonalità pastello, fino agli eccentrici colori fluo e ai vitaminici giallo e arancio.

Commenti

comments

, , , , , ,