Go to Top

Pullover con volants tra i must have dell’inverno 2018

Se vuoi dare un tocca sfizioso al tuo look invernale, i pullover con i volants sono il capospalla che fa al caso tuo. Trendy ma al contempo sofisticato.

Se c'è una cosa a cui le Fashion Addicted non possono proprio rinunciare quelli sono i volants. Solitamente questa balza di stoffa si applica agli orli degli abiti femminili.

Da quest'anno però i volants vanno ad arricchire anche i maglioni donando loro un tocco di femminilità e movimento che sono poi anche le parole chiave di cui far tesoro in vista del 2018.

Pullover con volants tra i must have dell'inverno 2018

Pullover con volants tra i must have dell'inverno 2018

Questo semplice dettaglio stilistico è in grande di rendere più divertenti e sfiziosi i capi d'abbigliamento che solitamente si indossano durante la stagione fredda ed ecco che come per magia i maglioni con i volants si impongono tra i must have del momento. Non sorprendetevi più di tanto. In fondo si tratta pur sempre di dettagli importanti in grado di donare volume inaspettato ai maglioni senza rinunciare però a quel tocco bon ton che va bene sia di giorno che di sera.

Le proposte moda sono tante e variegate. Le passerelle di moda infatti pullulano di questi capispalla amati soprattutto dalle donne alla perenne ricerca di uno stile trendy ma al contempo sofisticato. Eppure i maglioni con i volants ben si sposano a qualsiasi tipologia femminile.

L'importante è, come sempre, non esagerare. Se, infatti, avete deciso di indossare una creazione arricchita da questi piccoli ricci svolazzanti, ricordate di abbinarli a capi più rigorosi e lineari come ad esempio i pantaloni a sigaretta o le gonne a matita. Da veri protagonisti quali sono mal sopporterebbero altre ingerenze fashion e darebbero vita ad un pot pourri davvero poco equilibrato.

Al World Fashion di via Mesca o a quello di Settimo a Montalto Uffugo conosciamo ogni segreto dei volants e sappiamo trasformare in realtà i sogni di bellezza che qualsiasi donn< custodisce nel suo intimo. Non avere paura di diventare l'icona che hai sempre desiderato d'essere. Noi ti terremo per mano.

Commenti

comments