Go to Top

Un capo unico e intramontabile per uomo e donna? I jeans!

Quando si pensa ad un capo intramontabile, unico, versatile, ecco che il pensiero vola immediatamente al jeans.

Quest’anno però per essere certe di essere alla moda è necessario indossarne uno che sia in tela di denim black, skinny e assolutamente ripped. Attente a non esagerare.

Gas Jeans

Gas Jeans

Va bene l’effetto destroyed ma correte il rischio di apparire troppo trasandate. E se amate essere sempre al top, questo è un errore da evitare assolutamente. Occhio quindi! Se poi desiderate aggiungere quel tocco in più capace di rendervi uniche agli occhi di chi ha la fortuna di incontrarvi, non dovete fare altro che optare per un jeans che abbia il fondo tagliato e sfilacciato.

Meglio se realizzato con il classico Do It Yourself. Se però temete di non esserne in grado e di sbagliare nella customizzazione del vostro caro amato jeans, allora mettetevi subito alla ricerca di un capo che risponda alle caratteristiche sopra elencate. Non serve altro. Tanto buon gusto e soprattutto una volontà di ferro.

Non sarà mica un’impresa difficile. Per rendere più semplice il compito alle Fashion Addicted che vivono a Cosenza e dintorni, non occorre altro che mettere piede nella casa della moda per eccellenza.

World Fashion di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza ha tutto quello che vi serve per apparire sempre impeccabili e alla moda: dai brand alle proposte moda.

Quest’anno poi potete trovarci anche tutto quel che vi serve per abbinare alla perfezione il vostro amato jeans skinny: dai pullover di lana basic ai cappotti.

Se puntate ad un look semplice ma super cool scegliete la fantasia scozzese, meglio se in rosso. E’ tra I Must Have di questo Autunno Inverno 2017 – 2018. Create la vostra atmosfera, combinate stili, osate e soprattutto non abbiate timore di apparire troppo punk rock. Il Bon Ton necessita, quest’anno, della giusta dose di grinta.

Commenti

comments

,