Go to Top

Yes-Zee 3 outfit da non perdere

Elegante, fine ma anche molto femminile la donna che propone Yes-Zee per questo inverno con moltissimi capi che possono essere ancora acquistati a prezzo di saldo.

Ricercatezza senza esagerazione, questa è la linea portante. Lo dimostrano una volta di più queste tre mises, a cominciare dall’abbinamento tra un paio di shorts asimmetrici in neoprene accompagnati da un top che garantisce un effetto nude look.

Yes-Zee

Yes-Zee

La seconda proposta di Yes-Zee è un abito corto nero, accompagnato da cintura in pelle e da un giubbino a tre quarti in bicolore, con dettagli in contrasto e doppio cappuccio che prevede anche un gilet staccabile.

Infine un altro piacevole abito, questo volta in grigio e sempre corto ben sopra le ginocchia, sormontato da un giubbino nero a tre quarti imbottito, ideale per l’inverno ma anche per il prossimo autunno.

Tutte soluzioni da vedere e provare nei negozi che commercializzano i prodotti Yes-Zee, marchio che sempre di più si sta specializzando in moda giovane ma non solo per i giovani.

Commenti

comments