Go to Top

Al World Fashion di Montalto Uffugo Saldi per la Collezione Pyrex

Non provare a resistere. Lasciati travolgere dalla fantastica collezione Primavera-Estate 2018 della Pyrex

Non esiste al mondo capo d’abbigliamento che non sia alla portata di tutte le tasche durante il fantastico periodo dei saldi. Anche in quel di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, presso i nostri store World Fashion la situazione non cambia.

E se c’ è un brand che col passare degli anni è salito agli onori dello street young fashion interest quello è il marchio Pyrex. Non esiste una spiegazione univoca per descrivere il in maniera esaustiva il fenomeno.

Pyrex

Pyrex

Semplicemente da qualche anno si è diffusa la moda dello sporty chic: un modo di vivere e indossare la moda che è caratterizzato da un mix di elementi, tutti sintetizzabili nella seguente domanda: a chi non piace vestire comodamente, indossando una tuta calda e confortevole?

Non vogliamo indovinare la risposta perché ci basta semplicemente sapere che tutti ma proprio tutti non riescono a rinunciare alla moda sportiva e che la maggior parte dei Fashion Addicted ama anche apparire al contempo sofisticato, raffinato e, perché no, anche elegante. Ecco il motivo del successo di un brand che sta diventando, col trascorrere degli anni, sempre più un marchio di total look. Stiamo ovviamente parlando di Pyrex.

E come contrastare questa tendenza? Proprio quest’anno poi che la palette cromatica si è arricchita di nuove fantasie e colori dal sapore decisamente europeo e cool?

Impossibile ed è proprio per questo motivo che vi invitiamo presso i nostri store a provare quello che di bello la collezione primavera estate 2018 della Pyrex ha da offrirvi. Siamo sicuri che non riuscirete più a fare a meno delle fantastiche felpe e t-shirt. Per non parlare poi dei pantaloni e dei bermuda.

Insomma vestire Pyrex significa scegliere un determinato modo di vivere e di pensare. E noi dei World Fashion sappiamo benissimo come accontentare queste vostre voglie dal sapore vagamente sporty chic.

Commenti

comments