Go to Top

Bomboogie, la pelle è vera

Anche nell’ultima collezione firmata da Bomboogie i giubbotti per uomo e per donna sono in vera pelle per una vestibilità perfetta

07-10-2015-bomboogie(1)Vera pelle e vera qualità: è su questo doppio binario che si muovono da ani gli stilisti di Bomboogie e non è un caso se il marchio italiano pur essendo emergente nel mondo della moda si è già affermato in Italia come all’estero.

Merito soprattutto dei suoi giubbotti e dei piumini, per uomo e per donna, che vestono sempre in maniera impeccabile.
Nella nuova collezione autunno/inverno sono molti i modelli imperdibili che spiccano anche in esposizione sui banchi del nostro punto vendita. Come questo giubbotto da uomo in vera pelle di agnello lavata e trattata, al pari di tutti gli altri modelli, con prodotti speciali che garantiscono una perfetta ceratura e ingrassatura per mantenerlo sempre a posto nel tempo come se fosse il primo giorno dando però l’aspetto di un capo vissuto.

La chiusura è in zip di metallo e la fodera interna è in cotone, assicurando così la massima vestibilità oltre che una morbidezza invidiabile. Ecco perché Bomboogie ha questo successo, perché sa coccolare i suoi clienti con ogni minimo dettaglio curatissimo e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Commenti

comments