Go to Top

Boy London a Cosenza, brand streetstyle lo puoi trovare da World Fashion

Boy London a Cosenza, il brand dedicato allo streetstyle, lo puoi trovare da World Fashion Abbigliamento . In negozio, tutti i capi della collezione spring summer 2017

I capi di abbigliamento streetstyle di Boy London a Cosenza li puoi trovare presso il nostro punto vendita di via Mesca a Montalto Uffugo. Boy London è un brand di streetstyle nuovo nel panorama della moda. Le collezioni della Primavera - Estate 2017 sono state presentate di recente al Pitti Immagine Uomo n. 90.

Paola Caruso ospite di Boy London al Pitti Immagine Uomo

Paola Caruso ospite di Boy London al Pitti Immagine Uomo

I capi Boy London sono adatti a tutti coloro che amano vestire comodo in perfetta sintonia con lo stile underground. Boy London ha presentato una collezione PE 2017 davvero completa, tuttavia i colori predominanti sono il bianco e il nero.

Tutti capi indossati di recente dai naufraghi dell'Isola dei famosi al Pitti Immagine Uomo, tra cui Paola Caruso, Mercedes Henger, Cristina Gallella, Tara Gabrieletto, il vincitore Giacobbe Fragomeni e sorelle Donatella e Cristina Buccino.

Boy London a Cosenza è World Fashion, dove puoi trovare tutti i capi della collezione PE 2017 per lui e per lei. In particolare, fanno parte della collezione uomo: felpe, t-shirt, canotte, bermuda e pantaloni. Per le ragazze invece, lo streetstyle di Boy London è costituito da vestiti, gonne e leggins.

Naturalmente su ogni capo, la fa da padrone la scritta "Boy London", per evidenziare ancor di più lo stile inconfondibile del brand: giovane e grintoso.

Boy London a Cosenza è al World Fashion, vieni a trovarci per scoprire la collezione primavera-estate 2017, adatta a ragazzi e ragazze a cui piace osare.

Commenti

comments

, ,