Go to Top

Caviglie scoperte anche d’inverno, i pantaloni cropped must have del momento

Must Have indiscusso della stagione autunno-inverno 2016/2017 sono i pantaloni cropped. Non ne avete ancora un paio in armadio? Allora, è arrivato il momento di rimediare! Approfitta dei saldi in corso, da World Fashion, sconto del 50% su tutte le collezioni presenti in negozio. Ma come indossare questo particolare modello in inverno senza rischiare di sentire troppo freddo? Scopriamolo insieme

cropped

Rinascimento collezione autunno inverno 2016/2017

Tra le tendenze autunno-inverno 2016/2017, come non nominare i pantaloni cropped? Ogni donna ne ha almeno un paio nell'armadio, e se così non dovesse essere, approfittate dei saldi in corso per rimediare. Certo, siamo in pieno inverno, le temperature si abbassano di giorno in giorno, il freddo continua ostinatamente a farsi sentire.

Sarà il caso di indossare dei pantaloni che lascino scoperta la caviglia? Certo che si! C'è sempre un buon motivo per indossare un modello cropped. Per le più temerarie, nessun problema: niente calze, scarpe basse e caviglie ben in vista. E per le più freddolose? Ecco qualche piccolo suggerimento

Durante la stagione invernale, nessuna donna è in grado di rinunciare agli stivali: comodi, versatili, pratici e veloci da indossare. Beh, con un po' di attenzione nella scelta dell'altezza dello stivale e all'ampiezza del pantalone cropped, il gioco è fatto.

I modelli più indicati sono quelli a medio-bassa altezza che arrivino a metà polpaccio, meglio se abbinati con un pantalone leggermente largo. Amate gli stivali bassi e non volete rinunciare ai cropped, ma soffrite il freddo? Le calze arrivano in vostro soccorso.

Attenzione a scegliere un modello che segni poco, e soprattutto occhio al colore. Il nero è sempre il più indicato, ma le più audaci, possono anche concedersi di giocare con le fantasie. Non esagerate con i colori e soprattutto: vade retro color carne!

 

Commenti

comments

, , , , , , , ,