Go to Top

Comoda, versatile e dalla grande personalità, la salopette torna protagonista nella P-E17

La Primavera-estate 2017, in fatto di moda, si gioca nel segno di un ritorno al passato sapientemente mixato con stili moderni e contemporanei, per degli evergreen capaci ancora di fare tendenza. Tra i grandi ritorni, ecco quello della salopette: comoda, versatile e dalla grande personalità è pronta a ritornare protagonista della nuova stagione calda

FRACOMINA Primavera-estate 2017

Le tendenze anni ’80 –’90 continuano a spopolare nella Primavera-estate 2017, per una stagione calda all’insegna della freschezza, della versatilità, dell’esuberanza e dello stile. Indimenticabili evergreen si combinano con capi dal taglio più moderno e contemporaneo, per dei look sporty-chic davvero irrinunciabili. Nella stagione calda, grande ritorno per la salopette, amata sia da grandi che da piccine, grazie alla sua comodità, praticità e versatilità. Gli iconici pantaloni dotati di bretelle, tornano alla ribalta e vengono declinati in tessuti, modelli e colori sempre nuovi ed originali.

Nata negli anni ’60, capo prediletto da meccanici e da operai per il lavoro, grazie alla sua comodità e praticità, nel corso degli anni la salopette si è trasformata in un vero e proprio indumento di tendenza. Oggi, è possibile trovarla nelle versioni lunghe o corte con pantalone o pantaloncino, stretch o in stile boyfriend, con cavallo più largo. Di grande tendenza poi, la combinazione con un altro indimenticabile must have anni ’90: la salopette a zampa di elefante. In più, non mancano strappi, applicazioni rock, in tessuto o gioiello, versioni denim o negli accesi colori del momento. Come abbinarla? Basteranno una semplice t-shirt e delle comode sneakers per un look easy, davvero impeccabile.

Commenti

comments

, , , , , ,