Go to Top

Denny Rose: chic e sensuale

Con la nuova collezione autunno inverno 2014-2015 di Danny Rose propone capi che fanno sentire le donne molto sensuali.

Denny Rose: chic e sensuale

Denny Rose: chic e sensuale

Il noto marchio nella moda femminile Denny Rose è chic e sensuale anche in inverno! L'azienda offre blazer aderenti e corti, cappotti in lana grezza, giubbini di pelle, magliette asimmetriche e top eleganti. Gli abiti si presentano molto femminili,  con l'arrivo dell'inverno e quindi delle festività natalizie,  si ha bisogno di tessuti e fantasie ricercate per sentirci uniche.  Per quanto riguarda il catalogo delle magliette abbiamo cardigan asimmetrici molto fuori dalle righe e bluse stampate, ma allo stesso tempo non si rinuncia mai a camicie e maglioni caldi per proteggerci dal freddo.

I mini dress ritrovano lo stile anni sessanta, con tubini aderenti, vestitini a fantasia e con l'utilizzo dello chiffon.  Sono proposti tessuti unici nella loro particolarità, così come le fantasie, che sono ripescate dal baule della mamma per tornare di nuovo a far gola.

Lo stile di Denny Rose è sempre ricercato, non è lasciato nulla al caso.  Il brand sa raccogliere i consensi di una vastissima categoria di clienti dalle più giovani alle donne in carriera.

Commenti

comments

, , , ,