Go to Top

Denny Rose: nuova collezione per la stagione fredda

Denny Rose ci propone la nuova collezione Autunno-Inverno 2014, mentre godiamo degli ultimi sprazzi del sole d’agosto

gonne-e-jeans-denny-roseAgosto sta finendo, l’estate ci lascerà da qui a poco e la moda si prepara al cambio stagione.

Denny Rose ha già presentato la nuova collezione Autunno-Inverno 2014 e come al solito ci ha stupito. Tantissime novità che riguardano gli outfit da giorno, sempre vivaci e allegri, e gli outfit chic per la sera.

La proposta Denny Rose per l’inverno è caratterizzata da tre elementi: maculato, cuori e stampe tartan. Il brand si attiene ai trend del momento personalizzando e donando l’originale impronta del marchio ad ogni capo.

Cappotti lunghi neri doppiopetto, tagli militari, polsini e bottoni in ecopelliccia, capispalla dai tagli e dalle colorazioni più svarite, fantasie animalier e doppie file di bottoni dorati. Abiti e minidress con volant e colli asimmetrici hanno sfondo a cuori.

E ancora cappotti aderenti con colli in ecopelliccia turchese e rosa per chi si lascia andare al romanticismo, ma anche tante borchie.

Le gonne a ruota plissettate hanno colori scuri ma sempre giovanili come i pantaloni e i leggings. E poi tartan, tanto tartan per le bluse, per i tubini, per gli abiti lunghi e per i gonnelloni da gitana che Denny Rose propone da abbinare a capi in pelle nera.

Per le occasioni più eleganti tailleur dalla linea ricercata e classica. Per la nuova stagione invernale Denny Rose non ha lasciato nulla al caso, ha pensato a capi originali per lo stile di tutte le donne che scelgono ogni giorno di esprimere il loro modo di essere attraverso i capi che indossano.

Romantica, chic, classica, aggressiva, tu che donna Denny Rose sei?

Commenti

comments

, , , , , , ,