Go to Top

E’ tempo di saldi! Cosa comprare per non sbagliare?

La febbre da saldi impazza ormai da qualche settimana! I tanto attesi sconti sono finalmente arrivati, anche da World Fashion! E' il momento di riempire l'armadio di tutti quei capi che finora avevate solo potuto ammirare dalla vetrina, e togliersi ogni sfizio. Ma cosa acquistare per non sbagliare? Ecco qualche consiglio

rinascimento

Rinascimento, collezione autunno-inverno 16/17

I saldi sono finalmente arrivati! E' giunta l'ora di darsi ad uno shopping pazzo e sfrenato. Tutto ciò che fino ad ora avevate solo potuto ammirare addosso al manichino, ora potrà essere vostro, senza troppi sensi di colpa per aver speso troppo. Togliersi qualche sfizio di moda, in tempo di sconti, non è un reato. Attenzione però, a non cedere a troppe tentazioni. E' bene valutare ogni acquisto con calma in modo da non accumulare doppioni nell'armadio o spendere soldi in capi che non si avrà l'occasione di indossare o che passeranno presto di moda. Per non sbagliare, meglio puntare su pezzi evergreen o capi di tendenza che di sicuro, continueranno ad essere indossati per molto tempo. Ecco, per voi, una piccola lista di cosa acquistare per non avere rimpianti!

Il freddo si fa sempre più intenso e pungente, durante la stagione invernale dunque, un caldo ed avvolgente cappotto di certo non può mancare in un guardaroba di tutto rispetto. Must have del momento in fatto di capispalla, è il cappotto cammello o camel coat. Declinato in molte versione, da quello lungo fino al ginocchio a quello lunghissimo, a doppiopetto o con cintura in vita, è un capo vintage al quale non dovete assolutamente rinunciare. Di grande tendenza anche il maglione, di filo grosso, ricco di trecce e ben voluminoso, può essere indossato non solo sul denim ma anche su gonne e shorts. In fatto di pantaloni, meglio puntare sui modelli a palazzo e alla caviglia, destinati a dettare legge ancora per molto.

Avete voglia di osare? Allora, scegliete il velluto, il tessuto più in del momento! Meglio se con colorazioni intense e profonde quali il bordeaux, il blu notte o il verde petrolio. Tra le nuove nuance da non perdere, occhio al Greenery, frizzante tonalità di verde incoronato da Pantone tra i colori principi dell'anno. E gli accessori? Chi non possiede un paio di classici stivali neri da abbinare su ogni cosa? E' arrivato il  momento di puntare su qualcosa di più originale e trendy. Allora, perché non cedere al fascino dei seducenti cuissardes? Da non lasciarsi sfuggire, poi, sono gli stivaletti a fantasia, stampati, floreali, di velluto devoré o geometrici perchè la parola d'ordine per un 2017 di stile, rimane 'osare'!

Commenti

comments

, , , , , , , , ,