Go to Top

E’ tempo di saldi, per non sbagliare, quali scarpe comprare? Ecco qualche suggerimento

Gli attesissimi saldi sono arrivati, vi siete già date ad uno shopping pazzo e sfrenato? In tempo di sconti, meglio avere tempismo. Il momento per acquistare i must have di stagione e tuti gli accessori di tendenza 2017 che avete sognato per mesi, a piccoli prezzi, è ora! Non lasciate che qualcuno vi soffi da sotto al naso i vostri capi da sogno. Ma, quali scarpe comprare per non sbagliare? Ecco qualche suggerimento

gaudì

Gaudì collezione autunno-inverno 2016/2017

I saldi sono finalmente arrivati! E' il momento di mettere mani al portafogli, togliersi ogni sfizio ed esaudire i piccoli desideri di stile che vi siete portate dietro per tutti questi mesi invernali. Via libera dunque allo shopping pazzo e sfrenato, attenzione però a non lasciarvi prendere troppo la mano! E' bene scegliere con cura e pensare al futuro. Non vorrete comprare dei capi che tra meno di un mese sarete già costrette a riporre nell'armadio. E' bene dunque essere lungimiranti! In tempo di sconti, tra gli accessori più amati ed ambiti dalle donne, di certo non possono mancare le scarpe! Ma quali modelli scegliere per non sbagliare? Quest'anno, le tendenze, non pongono davvero limiti. Basse, alte, eleganti o sportive, tutto è di moda. Allora, via agli acquisti!

Pumps, mocassini, ballerine, ma anche stivali e stivaletti: nei negozi, in saldo, si trova davvero di tutto. Seducenti gli stivali cuissards, dalle forme slanciate e iperfemminili; ultra chic gli stivaletti in velluto, vero trend dell'Autunno-Inverno 2016/2017; immancabili le scarpe stringate dal taglio maschile; affascinanti evergreen le più tradizionali décolleté con tacco;  dinamiche, colorate ed esplosive le sneakers, dai colori accesi e dalla stampe eccentriche ed originali. In più, spazio ai colori metallici e al laminato, per delle calzature destinate a non passare inosservate.

 

Commenti

comments

, , , , , , , , , , ,