Go to Top

L’estate di Smash anche in autunno: fantasie floreali a gogò

Quest'anno vestiamo d'estate anche durante la stagione moda autunno/inverno 2018 con Smash

Care amiche volete sapere quale capo d'abbigliamento non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba in vista della stagione moda 2018/2019?

Allora restate sintonizzate su questo stesso canale perché noi dei World Fashion Store di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, siamo informatissimi in materia di fashion tips, e come potrebbe essere altrimenti?

Smash

Smash

Se volete essere sempre cool nonostante la stagione fredda, dovete affidarvi, senza alcun'ombra di dubbio, alle fantasie floreali. E' vero si tratta di un trend estivo ma mai come quest'anno è legge possedere un capo del genere nel proprio guardaroba ovviamente con le dovute accortezze.

Non è infatti ammissibile indossare gli stessi abiti che amate sfoggiare d'estate e i motivi sono ovvi: si tratta di tessuti eccessivamente leggeri e soprattutto i colori non corrispondono a quelli che è obbligatorio vestire per essere cool anche durante la stagione invernale 2018/2019.

Se non volete sbagliare neanche quest'anno, allora vi consigliamo di optare per fantasie floreali in colori molto intensi come l'arancio, il rosso, il blu, il giallo e il vinaccia che è proprio la tonalità prescelta dal famoso brand spagnolo Smash per 'colorare' il suo abito in maglia.

Si tratta di un vestito midi in stile boho con scollo tondo, maniche a tre quarti e una duplice strato di tessuti sovrapposti che creano un contrasto cromatico e di consistenze a cui in poche sapranno resistere. A tutte le altre consigliamo un salto presso i nostri Store. Siamo infatti sicuri che un brand come Smash saprà conquistare anche le più reticenti.

In fondo chi non vive con malinconia l'arrivederci alla bella stagione? Allora è tempo di darsi da fare cristallizzando ciò che il trascorrere del tempo purtroppo rende effimero.

Commenti

comments

,