Go to Top

L’estate fashion di MET: il pantalone marinière su stampa floreale

Lo stile navy diventa fashion e ricercato, l’importante è indossarlo con una certa coerenza e scegliere il brand di total look MET

Esistono donne che hanno il mare nel sangue ed è proprio a queste donne che noi degli store World Fashion situati a Settimo e a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza vogliamo rivolgerci. Sicuramente amerete più di ogni altra tendenza fashion al mondo lo stile marinière.

MET

MET

Da molte conosciuto col termine navy o marinaro, poco importa come lo vogliate definire, perché da sempre questo trend è sinonimo di estate. E anche questa stagione si posiziona tra gli stili di maggiore successo.

Strisce, ancore e fiori. Chi più ne ha più ne metta. Non manca nemmeno il tocco francese in grado di donare al look un’impronta di ispirazione classica e retrò, fresca e pulita che si adatta proprio a tutte. L’importante, come in ogni outfit, è non esagerare. Se non vi sentite più nella pelle e avete voglia salpare ad ogni costo, ricordate: anche per il mood marinière vale il famoso detto “Less is more”.

In fondo non c'è modo migliore di camminare sulla spiaggia, sotto il sole, che indossando il bianco e il blu, due tonalità differenti per un unico stile in grado di dare vita a outfit casual ma anche look chic.

Meglio ancora se si decide di indossare capi d’abbigliamento ideati e realizzati da un brand di total look che ha fatto della qualità il suo marchio di fabbrica. Se ci chiedete un nome, il primo che ci viene in mente al momento è quello di MET. L’azienda propone soluzioni everyday ma anche capi ricchi nelle lavorazioni e nei tessuti.

Un denim fashion che veste anche l'eleganza di un'occasione importante. Un esempio lampante di quanto appena detto è il pantalone Sofy, un bottom con elastico in vita, gamba aderente con spacchetto sul fondo, realizzato in felpa stampata a riga e fiore. Un capolavoro di eleganza navy.

Commenti

comments

, ,