Go to Top

Fantasie floreali, Denny Rose in prima linea

L’estate è stagione perfetta per scatenare le proprie fantasie e azzardare abbinamenti che in altre stagioni nemmeno si immaginano.

Ma soprattutto in estate arriva l'esplosione dei colori con gli stilisti che si scatenano per solleticare le voglie dei clienti. Anche in questo caso Denny Rose è in prima fila e con la sua collezione 2015 ha perfettamente centrato l’obiettivo di stupire e innovare.

Fantasie floreali, Denny Rose in prima linea

Fantasie floreali, Denny Rose in prima linea

Volete un altro esempio? Eccolo, con questo abito estivo corto realizzato per il 98% in cotone e il 2% in elastane, giusto per renderlo sia molto pratico che perfettamente vestibile.

Ha le spalline è aderente e decorato con una fantasia di fiori multicolori che lo rendono caldo solo alla vista ma freschissimo sul corpo, è brillante e si alaccia con una zip. Inoltre nella stessa linea e con le stessa fantasia ci sono anche una gonna corta e un paio di pantaloni.

Ma non è tutto, perché potrete abbinare questo vestito proprio per rimanere ancora di più in tema estivo ad un’originalissima collana in oro con ciondoli a forma di ciliegie. Il massimo per chi vuole dare l’idea di essere sempre a posti con se stessa stupendo gli altri.

Questi abiti, così come tutto il resto della collezione estiva firmata da Denny Rose sono disponibili a prezzo di saldo nel nostro negozio.

Commenti

comments