Go to Top

Fracomina 2018: il matrimonio tra il blu navy e il rosa confetto

Per essere perfette anche d’estate Fracomina propone alla donna un outfit all’insegna del blu navy e del rosa confetto

Se c’è un colore che quest’estate sarà amato alla follia dalle Fashion Addicted di tutto il mondo quello è il blu navy. D’altronde il blu è una tonalità molto apprezzata non solo oggi perché, anche in passato, gli antichi Egizi avevano espresso la loro venerazione nei confronti di questa nuance in quanto considerata a tutti gli effetti il colore degli Dei.

Fracomina 2018: il matrimonio tra il blu navy e il rosa confetto

Fracomina 2018: il matrimonio tra il blu navy e il rosa confetto

Vestire di blu significa in un certo senso indossare una forte energia mentale, significa quindi appropriarsi della tranquillità e della tolleranza di cui si ha bisogno per apparire sempre belle e soprattutto in perfetta forma. E tra tutte le declinazioni possibili del blu quella navy è davvero speciale perché intensa e classica e soprattutto perché molto simile al nero. Non deve stupire quindi che molte aziende leader nel settore moda abbiano deciso di eleggerlo a nuance della primavera – estate 2018.

Fra queste spicca per eleganza e semplicità delle linee Fracomina che ha realizzato un perfetto outfit in stile marinière. Il top con machina a pipistrello ha una vestibilità molto comoda ed oversize e soprattutto è facile da abbinare grazie ai colori che lo caratterizzano.

Impossibile non lasciarsi incantare infatti dal lurex che dona molta luce al top e che sposa alla perfezione il rosa confetto degli shorts baby dalla vestibilità comoda e larga. Non esiste al momento una mise più adatta ai mesi primaverili ed estivi che questa proposta da Fracomina in vendita presso gli store World Fashion di Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Non restare semplicemente a sognare, affidati alla nostra conoscenza della Moda. Noi sapremo trasformarti nella donna che hai sempre sognato di essere. Nessuno saprà resistere al tuo fascino e alla tua eleganza firmata Fracomina .

Commenti

comments