Go to Top

Fracomina, il denim è un marchio di fabbrica

Nella collezione autunno-inverno di Fracomina ogni capo in denim a cominciare dai jeans ha una sua finitura particolare

14-10-2015-FracominaFracomina‬ per l’autunno-inverno 2015/2016 ha dettato linee precise per le sue creazioni: uno stile urban chic nel quale l’aspetto estetico fa coppia con la ricerca di un look sempre esplosivo e molto personale, decisamente originale in ogni sua espressione e intensamente pratico per adattarsi ai ritmi frenetici di tutti i giorni

Il risultato è sotto gli occhi di tutti ed è molto accattivante. Ma soprattutto è la combinazione di capi che hanno nel denim il loro punto di partenza e quello di arrivo, perché la rivisitazione che ne fa Fracomina è qualcosa di magico.

Il jeans dell’azienda italiana, oltre a vestire perfettamente il corpo,presenta linee pulite ed essenziali che si presentano ora raw used, ora used e strappato, ma anche borchiato e finemente decorato con pietre e applicazioni cucite a mano.

Gli stessi motivi che si possono ritrovare sulle camicie Fracomina, sensuali e morbidissime, che vanno a completare una collezione capace di presentare tutti gli elementi essenziali per renderla vincente: convenienza, varietà e stile.

Commenti

comments

,