Go to Top

Fracomina, la ragazza da sogno è in bianco

I miniabiti di Fracomina, originali e nati per stupire, amano la donna che li indossa

E' una ragazza da sogno quella che Fracomina immagina nell'estate per la sua collezione ‘Dream Girl’ che sta per arrivare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti perché ancora una volta l’azienda campana stupisce con la sobrietà e l’eleganza dei suoi modelli destinati certamente ad un pubblico giovane ma in realtà indossabili anche da chi giovane si sente dentro.

Fracomina

Fracomina

Ragazza da sogno è certamente quella dei modelli innovativi disponibili in ogni taglia presso il nostro punto vendita. Come nel caso di questi miniabiti tutti declinati in chiaro e decisamente sopra il ginocchio.

Tessuti leggeri, con pizzo e organza, spalline in bella mostra ma anche scoperte, la possibilità o meno di portare una cintura in vita.

Uno dei modelli in foto è anche arricchito da un originale disegno dai tratti nipponici, tutti sono perfetti da indossare sia di giorno che nelle vostre serate con gli amici.

Miniabiti da indossare sopra un paio di stivali leggeri oppure semplicemente con dei sandali, non necessariamente con tacchi voluminosi. Un piacere da provare e indossare, per scoprire che Fracomina pensa sempre alle sue donne.

Commenti

comments