Go to Top

Fracomina Skinny, belli e dannati per un look strong

La femminilità contemporanea è un qualcosa che non si può spiegare a parole ma che si comprende indossando un capo del famoso brand italiano Fracomina

Essere donne oggi è un compito difficile. Si è chiamate a svolgere numerosi ruoli: da quello di moglie a quello di madre, non viene trascurato nemmeno l'ambito lavorativo.

Fracomina Skinny, belli e dannati per un look strong

Forse è per questa molteplicità di sfaccettature che le donne contemporanee sono alla ricerca di brand in grado di vestire la loro femminilità divenuta ormai metropolitana. Dismessi i panni di semplici casalinghe l'universo femminile ha sempre più voglia di indossare la libertà, di vestire l'irriverenza e la passione.

Si è alla ricerca spasmodica di dettagli unici e di fit perfetti, di oufit in grado di farsi compagni di vita, di sposare la personalità femminile: versatile, ricca, in perpetuo movimento in un trasformismo che non è mai pago e che è divenuto ormai la chiave di lettura in grado di interpretare il fascino delle donne, di quelle però dotate di un alto tasso di eleganza.

Ed è proprio a loro che il famoso brand italiano Fracomina si rivolge con un outfit semplice ma elegante, raffinato ma di forte impatto. Immancabili le decolletè nere col tacco che sposano alla perfezione il jeans skinny dall'effetto sabbiato. Non esiste altro modo per esaltare le forme e la femminilità.

Quando potete, optate sempre per la vestibilità attillata a gamba stretta. Non preoccupatevi troppo, si tratta di una scelta non solo sensuale ma anche confortevole, in grado cioè di lasciarvi libere in ogni movimento. E all'occasione questo jeans si trasforma anche nel capo ideale da indossare per una serata informale con gli amici. E' sufficiente abbinarlo ad un capospalla basic e monocolore, che smorzi la sensualità del taglio per apparire perfette e sempre in ordine.

La donna contemporanea non può fare a meno di avere nel guardaroba almeno un capo Fracomina e noi degli store World Fashion di Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, diamo a tutte l'opportunità di poter realizzare questo straordinario sogno.

Commenti

comments