Go to Top

Gambe in vista, è il momento degli shorts: ecco i modelli più glamour

Nonostante il clima sembri fare i capricci, la bella stagione è ormai alle porte. E’ arrivato il momento di mettere in mostra le gambe, valorizzandole con stile e personalità. Pronte ad indossare pantaloncini, shorts e hot pants? Ecco i modelli più glamour per una Primavera-Estate 2017 esplosiva

Stanche di jeans e pantaloni lunghi? E’ giunto il momento di fare sfoggio delle vostre gambe liberandole da unitili costrizioni. L’estate si avvicina, entrano in scena gli shorts. Sexy e accattivanti, ma anche freschi, leggeri e romantici, nella primavera-estate 2017 ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Capo cult fin dagli anni ’80, i pantaloncini continuano ad esercitare il loro fascino sulle fashion victims di tutto il mondo, rendendosi protagonisti delle collezioni dei più blasonati brand mondiali e calcando con stile le più famose passerelle. Questa estate, nessuna donna potrà resistervi. Più pratici e comodi della gonna, per una donna dinamica, energica e sempre in movimento, i pantaloncini sono disponibili in vari modelli, dagli hot pants fino ai bermuda, per essere indossati in qualsiasi occasione diventando capo principe dei look più diversi.

Accanto ai soliti shorts in denim, perfetti per un look easy da abbinare ad una semplice t-shirts, una camicia a quadri e delle pratiche sneakers, nella stagione calda 2017 i pantaloncini si aprono al romanticismo e alla femminilità, con tessuti leggeri che accarezzano delicatamente i fianchi, esaltando le curve. Non mancano le stampe, da quelle hip hop o tribali fino a quelle floreali, così come le applicazioni: ruches, merletti, volant e fiocchi si posano su pantaloncini eleganti e dal gusto raffinato e bon ton. Davvero da sogno le versioni in pizzo. Vero must have di stagione, quelli a vita alta o i pantaloncini versione culotte da indossare con tuniche e camicie.

Commenti

comments

, , , , , , , , , ,