Go to Top

Gaudì, anche gli stivali stupiscono

Nella collezione autunno/inverno di Gaudì non mancano scarpe e borse dai dettagli unici

Non è solo con la ricca collezione di abbigliamento che Gaudì prova a fare la differenza rispetto alla concorrenza ma anche con gli accessori a cominciare dalle borse e dalle scarpe.

Gaudì, anche gli stivali stupiscono

Gaudì, anche gli stivali stupiscono

E la collezione autunno/inverno che potete guardare e toccare con mano nel nostro punto vendita è lì a dimostrarlo decisamente.

Una serie di calzature da donna modernissime e curare sin nel minimo dettaglio. Come gli stivali Devon realizzati in morbida pelle e alti quasi fino al ginocchio. Hanno un tacco di 10 centimetri largo, suola in materiali sintetico e soletta in pelle, la punta tonda e la chiusura con cerniera, oltre ad una catena e ad un cinturino in similpelle. Ma soprattutto sono estremamente attuali anche se seguono linee classiche.

Nella stessa linea ci sono anche gli stivaletti, molto simili e alti sino alla caviglia. Due modelli che si adattano perfettamente ad un abito lungo, ad uno corto ma anche ad una gonna.

La sostanza è sempre la stessa: c’è la firma di Gaudì, c’è la voglia di sentirsi assolutamente femminili e quella di stupire restando fedeli a se stesse.

Commenti

comments

,