Go to Top

Hamaki-Ho, il fashion chic che piace

Nella collezione autunno/inverno da uomo firmata Hamaki-Ho spiccano i vestiti, eleganti e formali ma molto contemporanei

Hamaki-Ho non guarda in faccia alla concorrenza ma traccia una linea tutta sua, fatta di ricerca stilistica assoluta e grande attenzione ai materiali.

Hamiki-Ho

Hamiki-Ho

Lo dimostra ogni volta che presenta un nuovo modello e non fanno in questo eccezione i completi maschili per la stagione autunno/inverno.

Anche in questo caso Hamaki-Ho non smentisce la sua vocazione fashion chic con giacche, gilet e pantaloni accuratamente rifiniti per assicurare la massima vestibilità unita ad una certa pratica eleganza.

Una serie di modelli versatili, come versatile è l’uomo immaginato dal marchio di moda italiano. Un prêt-á-porter dal taglio sartoriale e dall’immaginazione fantasiosa, ideale per chi vuole rappresentare un uomo raffinato e al tempo stesso contemporaneo.

Hamaki-Ho non è fatto per chi vuole stare al passo con i tempi ma per chi ama anticiparli, per chi si vuole distinguere dalla massa e sogna in grande. Abiti certo dal taglio giovanile ma non adatti soltanto ai giovani, tutti da scoprire nel nostro negozio.

Commenti

comments