Go to Top

Hamaki-Ho, stile deciso e senza compromessi

Tutte le proposte Hamaki-Ho, anche quelle più eleganti, sono studiate per assicurare la massima praticità

Preciso e deciso, senza nessun compromesso. L’uomo immaginato dagli stilisti che disegnano le collezioni Hamaki-Ho è così, perché sa bene quello che vuole indossare e come farlo, per distinguersi sempre dalla massa e risultare assolutamente riconoscibile.

Ecco perché il ricco catalogo dell’azienda italiana, tutto disponibile a prezzi di saldo presso il nostro punto vendita, rispecchia questi dettami.

31-08-2015-Blue jacket and Denim - Monday Outfit

Moda giovane ma non solo per i giovani, con un'identità assolutamente ben definita. Modelli che solo all’apparenza hanno un fondo minimal ma in realtà sono studiato in ogni minimo dettaglio scegliendo colori decisi e mai banali, di facile abbinamento.

Come in questi caso, con un paio di jeans denim dalla vestibilità comoda accoppiati ad una camicia dallo stile classico e ad una giacca monopetto con tasche (il papillon è un optional ma dà un tasso di classe ulteriore e non è soltanto un dettaglio).

Ancora una volta il giusto mix tra la moda classica e le tendenze più recenti che ha fatto di Hamaki-Ho uno dei marchi in maggiore evidenza nel mondo dell’abbigliamento non solo italiano. Classe allo stato puro, anche se i prezzi sono abbordabili.

Commenti

comments