Go to Top

Hamaki-Ho, un inverno tutto da scoprire

La collezione Hamaki-Ho da uomo unisce l’ispirazione sartoriale dal taglio vintage a tessuti realizzati con soluzioni moderne

29-10-2015-Hamaki-HoElegante con modernità e un tratto distintivo che lo rende unico: è questo l’uomo immaginato da Hamaki-Ho per la collezione autunno/inverno.

Tutti abiti dall’ispirazione sartoriale che fotografano perfettamente la moda maschile di oggi ma vanno anche oltre, aprendo una linea e una tendenza che sino ad ora in Italia non si era ancora mai vista.

La parola, chiave che ispira la collezione è decisamente ‘innovazione’ anche quando di tratta di capi che solo all’apparenza sono classici. La camicia ad esempio è vissuta con trame nuove, molto più morbide e colorate.

Nei pantaloni invece l’orlo resta decisamente sopra la caviglia e il taglio è ispirato ai modelli inglesi, con un paio di bretelle trendy. E le maglie rimangono un must per Hamaki-Ho che lavora con il misto lana per offrite capi caratterizzati da micro disegni dall’aspetto vintage.

I colori sono forti, caldi e ispirati, per una collezione che si ispira alle culture del Nord Europa declinate però con tutto il gusto e la sagacia italiana.

Commenti

comments