Go to Top

I flare jeans di Fracomina: lo stile gipsy all’insegna dell’eleganza

Impossibile resistere al fascino senza tempo dei pantaloni a zampa soprattutto se portano in calce la firma di Fracomina

I flare pants sono tornati! Il capo per eccellenza degli anni ’70 sarà uno dei must have di questa primavera/estate 2018.

Se conservate nell’armadio i mitici pantaloni a zampa appartenuti a mamme e nonne, è giunto il momento di rispolverarli. Nel caso in cui poi non fossero in versione jeans, allora sarebbe meglio correre ai ripari e acquistarli. Noi degli store World Fashion situati a Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, abbiamo i flare pants che fanno al caso vostro. Volete scommetterci? Esiste un brand di total look femminile a cui è impossibile resistere.

I flare jeans di Fracomina: lo stile gipsy all’insegna dell’eleganza

I flare jeans di Fracomina: lo stile gipsy all’insegna dell’eleganza

Forse qualche Fashion Addicted è già riuscita ad indovinare il brand. Tutte le altre invece dovranno affidarsi alla nostra conoscenza della moda e siamo sicuri che la nostra proposta di outfit e brand incontrerà il gradimento di parte dell’universo femminile.

Iniziamo dal marchio: Fracomina. I suoi jeans leggerissimi a zampa, in stile anni ’70, interpretano alla perfezione gli ultimi fashion trends. Possiedono un fit molto elastico in grado di far apparire le tue gambe più lunghe e snelle: semplicemente un sogno. Per non parlare poi della cinturina in stoffa inclusa nella mise. Un semplice tocco però di grande effetto.

Basta questo a enfatizzare lo stile gipsy dei flare pants. Se poi vi state domandando come abbinare questa meraviglia di design, allora valutate la proposta fashion di Fracomina. Il brand di total look femminile infatti vi suggerisce un cardigan a strisce orizzontali effetto trasparente.

Molto leggero e ideale per le serate primaverili ed estive. Questo cardigan può essere indossato sia sopra un vestito per un look più formale, sia con dei jeans e un top per un outfit più informale. Vi convince?

Commenti

comments

, ,