Go to Top

I mille volti di Rinascimento, il made in Italy di qualità per la donna di stile

Da World Fashion è tempo di saldi: fino al 50 % di sconto su tutte le collezioni autunno-inverno presenti in negozio, cosa aspetti a provarle tutte? Ami essere sempre alla moda e al passo con le ultime tendenze, ti piace giocare con il fashion e con lo stile? Esprimi la tua femminilità e i mille volti del tuo carattere indossando Rinascimento

rinascimentRinascimento è uno dei brand di moda più amati ed apprezzati del Made in Italy, non solo per la grande qualità dei capi, sempre di tendenza e all'ultimo grido, ma anche per l'accessibilità dei prezzi. Rinascimento è il marchio che pensa alla donna cercando di cogliere e valorizzare al meglio le mille sfaccettature dell'incredibile universo femminile. Nella collezione autunno inverno 2016/2017, non solo capi comodi, pratici e versatili da indossare a lavoro o nel tempo libero, ma anche modelli eleganti, raffinati e sofisticati per vestire con stile nelle occasioni speciali. Inoltre tanti capispalla di tendenza ed una grande attenzione al mondo delle curve con la Linea Kitana by Rinascimento, pronta a valorizzare la bellezza senza pari, le forme ricche e sinuose della donna mediterranea.

Quella per l'inverno 2017 è una collezione rock e femminile capace di mixare elementi urban a tocchi più romantici e sofisticati, per un'alternanza tra capi vintage e bon ton ad elementi più grintosi ed accattivanti, tipici dello Street-style. Gli abiti e i tubini si cospargono di stampe floreali, geometriche o animalier; le gonne sono a palloncino o a ruota, corte, strutturate e rigide. Di tendenza è la particolare sovrapposizione di tessuti quali il tulle o l'ecopelle. Non mancano le ispirazioni vintage dagli anni '50,'60 e '70, con lunghi maxi dress e stampe all over, nonché pantaloni a zampa o a palazzo e accessori ricchi di frange e dettagli particolari. A dominare il classico contrasto bianco e nero e colori metallizzati quali il bronzo e il dorato che spiccano su giacche, leggins, gonne e blazer.

Dall'incantevole fascino sono gli elegantissimi abiti da sera o da cerimonia: tanti gli abiti lunghi o i mullet dress dal taglio asimmetrico, così come quelli corti e sbarazzini con taglio a ruota, dal sofisticato gusto retrò. Oltre al bianco e nero, i vestiti più eleganti si declinano nelle tonalità pastello e, oltre alle stampe, si arricchiscono di preziosi dettagli gioiello e intriganti trame. Davvero sexy, l'utilizzo del pizzo nero. Non mancano naturalmente i capispalla, pronti a vestire la donna nelle occasioni più diverse. Non solo giacche in ecopelle in vari colori dallo spirito rock, ma anche sofisticati pellicciotti eco o eleganti cappotti vintage. Tante le proposte di tendenza, quali piumini smanicati, parka, giubbotti di ispirazione military e cappotti oversize.

 

Commenti

comments

, , , , , , ,