Go to Top

I pantaloni Chino di Roberto P. Luxury: i bottom più versatili del guardaroba maschile

Cosa deve indossare un uomo per sentirsi a proprio agio e soprattutto alla moda? Chiedetelo a Roberto Pepe Luxury

I pantaloni Chino sono diventati negli anni un capo d'abbigliamento a dir poco essenziale per il guardaroba maschile. La loro popolarità è aumentata nel corso del tempo e, se prima era difficile imbattersi in questa tipologia di male fashion bottom, oggi è possibile vederli in quasi tutti i negozi e per giunta in una grande varietà di stili, tagli, colori e prezzi.

Roberto Pepe Luxury

Roberto Pepe Luxury

Volendo fornire la giusta definizione noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, abbiamo deciso di inquadrare i Chino tra i pantaloni realizzati in twill di cotone, generalmente in color kaki.

Sono, a volerla dire tutta, uno dei capi d'abbigliamento più versatili del guardaroba maschile. E' proprio per questo motivo che il Roberto P. Luxury, il brand Made in Italy di total look maschile, ha deciso di eleggergli protagonisti della summer fashion season 2018 abbinandoli a una camicia fantasia dalle calde nuance della terra che vanno dal verde, all'arancio, al ruggine sino a sfiorare addirittura le tonalità grigio cenere.

Ma nel caso si fosse in dubbio sull'abbinamento ideale, allora basterebbe tirare fuori dall'armadio la classica maglietta bianca.

Di sicuro non si sbaglia. E' però Roberto Pepe Luxury a creare l'outfit perfetto. Non solo i pantaloni chino, una camicia fantasia ma anche un paio di stringate verdi, una cintura della stessa tonalità e un paio di occhiali basic dalla montatura vistosa per sdrammatizzare un look che definire da urlo sarebbe riduttivo.

Gli uomini che invece si sentono un poco più avventurosi possono osare con una maglietta da classico stile navy da abbinare ai fantastici pantaloni Chino. Per tutti gli altri consigliamo semplicemente di affidarsi a Roberto Pepe Luxury, il brand che ha fatto della moda maschile la sua unica ragione d'esistenza.

Commenti

comments

,