Go to Top

I Sandali T-Bar di Gaudì effetto metal per brillare di luce propria

Chi lo ha detto che gli accessori moda non sono in grado di impreziosire con un accento metal un outfit già di per sé perfetto?

Finalmente sei riuscita a trovare il vestito primaverile perfetto, quello che ti calza proprio a pennello. Ora, hai bisogno dei sandali giusti che ti aiutino a sfoggiare non solo l’outfit del secolo ma anche il magnifico pedicure realizzato da poco.

I Sandali T-Bar di Gaudì effetto metal per brillare di luce propria

I Sandali T-Bar di Gaudì effetto metal per brillare di luce propria

Da qualche giorno la tua testolina da Fashion Victim è tormentata da un assillante dubbio amletico: che scarpe potranno essere considerate trendy la prossima estate? Prima di passare al modello clou della stagione moda 2018 occorre soffermarsi prima di tutto sulla tipologia di nuance da prediligere.

Metallica? Per poter brillare di luce propria è assolutamente necessario che le calzature siano lucide, luccicanti e soprattutto scintillanti. Allora non resta che scegliere tra due opzioni: oro o argento? In fondo l’accento metal è capace non solo di arricchire con una buona dose glamour i look da sera, ma è perfetto anche di giorno per dare un tocco speciale agli outfit più casual.

Non sbagliamo noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo quando affermiamo, senza alcun’ombra di dubbio, che le scarpe metal sono particolari e glamour. Rappresentano infatti uno degli accessori più ambiti e amati che non devono mai mancare nel guardaroba di qualsiasi Fashion Addicted.

In fondo si tratta pur sempre di calzature che non amano passare inosservate e che con il loro prezioso scintillio, come abbiamo già avuto modo di dire, sono in grado di impreziosire qualsiasi look. Allora a tutta forza con le metal shoes. E cosa succede se a realizzarle è un brand di fama internazionale come Gaudì? Semplice, occorre acquistarle. Anche perché lasciarsi sfuggire i sandali t-bar con listini incrociati in materiale effetto pelle stampa pitone metallizzato sarebbe un peccato a dir poco mortale.

Commenti

comments