Go to Top

Il giubbotto per uomo in Navy Peony di Essenza Yes Zee

Vestire la moda significa anche scegliere la nuance più trendy della stagione Autunno Inverno 2017/2018 come il Navy Peony

Con il blu non si sbaglia mai. Ecco perché il guardaroba maschile è da sempre dominato da questa nuance, per il suo essere mai esagerato, simbolo di sobrietà, classe ed eleganza. Non è un caso quindi che la moda lo abbia consacrato e declinato in ogni tonalità per capi ed accessori. Il blu non è solo il colore dell’inverno 2018, è anche un colore che evoca energia mentale, tranquillità, tolleranza e profondità di sentimenti.

Il giubbotto per uomo in Navy Peony di Essenza Yes Zee

Il giubbotto per uomo in Navy Peony di Essenza Yes Zee

E secondo Pantone il nuovo blu di tendenza per la stagione Autunno Inverno 2017/2018 è il Navy Peony. Si tratta di una variante della tonalità blu Navy, più soft e delicata, ma altrettanto intesa, profonda e versatile.

Destinato a diventare il nuovo nero, sarà il colore-non-colore di cui non potremo più fare a meno e che potremo vestire o in purezza per total look formali davvero incredibili o spezzato per outfit super chic, neo look militari o streetwear. E’ soprattutto sui cappotti che questa voglia di blu scuro diventa una necessità da cui tutte le Fashion Addicted non riescono a prescindere.

Poco importa che si tratti di capispalla in versione lunga fino alla caviglia oppure corti come ad esempio il giubbotto trapuntato per uomo di Essenza Yes Zee, la linea giovane, attenta ai cambiamenti che realizza prodotto di qualità, curati nei particolari. La nuova collezione di questa casa di moda made in Italy si arricchisce quest’anno di capi in eco-pelliccia, montgomery, parka e piumini.

E’ però soprattutto il giubbotto in blu Navy Peony per uomo con rifiniture in nero a destare l’attenzione e l’ammirazione di quanto hanno eletto la moda a ragione di vita personale. Se anche tu vuoi toccare con mano e provare questo straordinario capospalla, non devi far altro che recarti presso gli store World Fashion di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza.

Commenti

comments

, ,