Go to Top

Il look estivo di Roberto Pepe Luxury per le grandi occasioni

Il vero gentiluomo sa che per apparire elegante e giovanile deve indossare il brand di total look Roberto Pepe Luxury

Quando si tratta di pantaloni da uomo, i Chino sono possono essere definiti, senza alcun'ombra di dubbio, la quint'essenza della mascolinità. Versatili e alla moda, questi pantaloni sono un must per ogni uomo. Non sono solo ideali solo per completare alla perfezione un look casual, ma sono perfetti anche per qualsiasi altro tipo di outfit.

Roberto Pepe Luxury

Roberto Pepe Luxury

Meno formali dei pantaloni eleganti e più eleganti di un paio di jeans casual, i Chino sono generalmente realizzati in cotone e in misto cotone. Inoltre, la gamma di nuance che contraddistingue questa tipologia di male fashion bottom li rende assolutamente appetibili per la maggior parte dei gentiluomini.

Quando si sceglie di indossare un paio di Chino è importante quindi non sbagliare colore ma soprattutto optare per la vestibilità che sposa meglio la nostra altezza e corporatura. I pantaloni fit, che non sono né troppo stretti e né troppo larghi, di solito si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di corporatura.

Inoltre allungano, snelliscono e per giunta si abbinano perfettamente a una camicia abbottonata per uno stile free che può essere reso più elegante da un papillon e una pochette della stessa fantasia e tonalità. Se poi aggiungete una cintura di cuoio intrecciata, allora completerete alla perfezione una mise che già di per se risultava essere perfetta. Un dettaglio da non dimenticare se si desidera apparire più eleganti è il classico orlo al pantaloni chino.

E le scarpe? Scegliete un paio di mocassini per un tocco più estivo o un pio di stringate se dovete partecipare a un grande evento. Tenete però presente che un Chino dal taglio più corto vi farà sicuramente apparire più giovane, ma attenti a non renderli troppo corti, altrimenti correrete il rischio di apparire poco eleganti. Per questi e altri consigli vi aspettiamo presso gli store World Fashion di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Commenti

comments