Go to Top

Il mare visto da Denny Rose si presenta così

L’estate si respira nell'aria ma si può anche portare addosso.

È questa una delle filosofie che hanno ispirato la nuova collezione firmata Denny Rose e che propone ancora diversi modelli a prezzi da saldo tutti da provare nel nostro punto vendita.

28 07 Denny Rose
Denny Rose stupisce un’altra volta con l’estrema vestibilità di questo abito lungo dalla fantasia tipicamente estiva perché richiama i colori e il calore del mare, con una nuance morbida e intensa.

Non è dotato di spalline, lascia la schiena quasi completamente scoperta ed ha anche un intrigante spacco laterale che permetterà di mettere in mostra le vostre gambe abbronzate.

Massima comodità unita alla praticità di un capo che si presta a molteplici utilizzi ne fanno un vestito che non può mancare nel vostro armadio.

E volendo lo si può arricchire, come in questo caso, con una collana che presenta ciondoli coloratissimi, sempre della nuova collezione Denny Rose, oltre che con un cappello di paglia dalle faglie ampie che richiama i sapori e le atmosfere di zone come i Caraibi o le Maldive.

Poco importa se sceglierete il mare italiano, l’importante è sentirvi a posto con voi stesse e Denny Rose ve ne concede la possibilità.

Commenti

comments