Go to Top

Il nitrito di Rinascimento: la blusa zebrata per la moderna giungla d’asfalto

Le fantasie animalier tornano a popolare i nostri guardaroba e mai come in questa stagione moda le macchie zebrate nitriscono di bellezza

Vivere di moda significa, in un certo senso, aspettare la stagione successiva nell'attesa che il trend di cui ci si è innamorate, tanti anni or sono, torni a far parlare di sé. Per la stagione moda autunno/inverno 2018-2019 non un solo grido di lamento verrà udito.

Il motivo è presto spiegato. Le fantasie zebrate in versione strong, creative, insomma fuori degli schermi torneranno ad illuminare di nuovo i nostri guardaroba. Per quest'anno quindi le Addicted delle stampe animalier possono tirare un sospiro di sollievo. La città infatti verrà trasformata in una moderna giungla (d'asfalto) dove le donne, quelle più femminili, ruggiranno a suon di outfit iperseduttivi.

Il nitrito di Rinascimento: la blusa zebrata per la moderna giungla d'asfalto

Il nitrito di Rinascimento: la blusa zebrata per la moderna giungla d'asfalto

E tra i brand più elegantemente ‘aggressive' spicca per sobrietà Rinascimento. Le sue creazioni a macchie zebrate costituiscono infatti il nuovo bianco e nero, ovvero un pattern versatile che potrà essere indossato, all'occorrenza, di giorno e di sera, in ufficio oppure nei party e nelle cene dopo l'orario di lavoro.

E in più, come non lasciarsi sedurre da questa nuova tendenza fashion, le fantasie jungle hanno anche il vantaggio di essere ‘neutre', quasi un basic che può essere abbinato con qualsiasi colore. Si può infatti scegliere di indossarlo con toni scuri fino addirittura alle tinte flou.

Rinascimento però ha preferito optare per un fashion evergreen: il nero. E fu così che la sua blusa zebrata in voile si trasformò in uno dei capi più ambiti dalle donne che possono tutto tranne che rinunciare a essere sempre all'altezza dell'occasione e delle aspettative.

Una fashion politics che sposa alla perfezione anche il nostro credo. Da noi, presso i World Fashion Store, situati a Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, la moda è soprattutto sinonimo di eleganza e riflesso della propria personalità. Questo capo puoi trovarlo presso il World Fashion Store di Via Mesca a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Commenti

comments

, , ,