Go to Top

In saldo a Montalto Uffugo la collezione primavera estate 2018 di Freedomday

Approfitta dei saldi ancora in corso presso i nostri store per comprare un capo Freedomday che ti accompagnerà per la vita

Se c’è una cosa che le Fashion Addicted (non fa ovviamente differenza l’universo maschile) di tutto il mondo hanno imparato ad apprezzare nel corso del tempo è la filosofia che si cela dietro i brand che popolano il loro variopinto guardaroba.

Tra i marchi che meritano una menzione particolare non può assolutamente mancare Freedomday: studiato, disegnato e realizzato ad hoc per gli esploratori urbani contemporanei.

In saldo a Montalto Uffugo la collezione primavera estate 2018 di Freedomday

In saldo a Montalto Uffugo la collezione primavera estate 2018 di Freedomday

Impossibile rinunciare alle giacche in ecopelle che portano in calce la firma del famoso brand. Se non si ha paura di vestire in maniera differente dalla massa, allora non si potrà resistere al desiderio di possedere un capospalla allegro, divertente e soprattutto ben strutturato. La bellezza di Freedomday però non si esaurisce qui. Cosa dire infatti delle polo.

Soffici, originali e con il collo arricchito da una decorazione fotografica. Nulla di più originale ed è un modo di intendere e vivere la moda che si ripete anche nelle giacche a vela le quali strizzano l’occhio all’ironia arricchendosi della stessa fantasia fotografica che fa bella mostra di sé sui colli delle polo.

Quando poi il nostro occhio si posa sui parka dallo stile militare by Freedomday, è allora che la nostra voglia di indossare i capi d’abbigliamento che portano in calce la firma del brand diventa a dir poco irrefrenabile.

Quale occasione migliore quindi, se non i saldi attualmente in corso presso i World Fashion Store di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, per rendere proprio un capo d’abbigliamento che solitamente possiamo solo permetterci di bramare con gli occhi? La semplicità combinata con l’attenzione ai dettagli non è mai stata così a portata di mano.

Non resta che sollevare lo sguardo e dire: sì, io lo voglio. E’ un matrimonio, quello che Freedomday che promette di durare in eterno.

Commenti

comments