Go to Top

Koralline in versione 2.0: una t-shirt dark con maniche in voile

L'era 2.0 è ormai entrata nelle nostre vite e Koralline ha colto l'occasione al balzo per vestire i gusti delle nuove generazioni

Vivere di moda non significa solo essere in grado vestire la tipologia di uomini e donne che meglio sposano la filosofia del brand ma anche sviluppare un'adeguata strategia di comunicazione. Koralline in questo non è seconda assolutamente a nessuno.

L'azienda infatti ha fatto sua la tendenza techno/ social e ha sviluppato contenuti innovativi e di tendenza nell'intento di creare un rapporto forte e sempre più complice con la sua community… #engagement and #innovation.

Koralline in versione 2.0: una t-shirt dark con maniche in voile

Koralline in versione 2.0: una t-shirt dark con maniche in voile

Queste sono le due parole chiave che hanno reso possibile non solo la creazione di un rapporto sempre più simbiotico con i propri cliente ma anche la realizzazione di capi che rispondono alle nuove esigenze fashion che stanno spopolando e nascendo su Instagram. In fondo è vero o meno che non tutte le tendenze proposte dagli stilisti diventano virali? E allora perché non andare in fondo al problema e lasciarsi ispirate dai social?

E' da un po' ormai che l'era 2.0 ha preso il sopravvento delle nostre vite ed è impossibile definire trendy un capo d'abbigliamento che non sia stato immortalato da miliardi di scatti e poi postato sui diversi profili Instagram. Oggi, quindi, vestire alla moda significa anche indossare le nuove tecnologie senza paura di imporsi sull'ormai sorpassato fashion-system.

Ed è da queste premesse che nasce la T-shirt nera con la stampa di una donnina fashion dal sapore vagamente dark arricchita da delle deliziose maniche in voile in grado di donare alle mise quella drammaticità strong che mancava. Se anche tu vuoi indossare Istantaneità, esperienza reale, diretta, immediatezza dei contenuti, allora non aspettare oltre.

Noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo abbiamo deciso di sfidare il vecchio concetto di moda e di portare alla ribalta il nuovo modo di vestire e di intendere il fashion system: il 2.0 è l'ingrediente principe delle nuove generazioni.

Commenti

comments

, , ,