Go to Top

L’abito green floreale di Koralline: benvenuta primavera!

Le stampe floreali sono un vero must have per la moda Primavera Estate 2018. Lo dimostra l’abito lungo di Koralline. Niente di più trendy

Cosa serve per far primavera se non basta una rondine? La risposta, almeno in ambito fashion, non è difficile da formulare. Ogni donna sa infatti che per dar il benvenuto come si deve alla bella stagione non può fare a meno di indossare un abito lungo a fantasia floreale.

Ovviamente cercare quello che fa al caso proprio non è impresa affatto facile soprattutto se necessita di rispondere a determinate caratteristiche per essere perfetto in ogni occasione, dall’aperitivo a una serata importante.

koralline

koralline

Forse potrebbe apparire strano eppure, a volte, per entrare appieno nel mood primaverile, non occorre altro che posare lo sguardo sull’abito dei propri sogni, meglio ancora se si tratta di un vestito lungo, colorato, a fiori o estroso. Non serve altro per portare un o’ di primavera nel proprio guardaroba! Provate a chiudere gli occhi.

Contate fino a 10. Ora potete riaprirli. Cosa vedere? Io un capolavoro fashion che porta in calce la firma di Koralline: un abito lungo floreale green. La tendenza ‘flower’, un vero e proprio must have della stagione moda primavera – estate 2018. In fondo è vero o meno che non c’è primavera senza fiori? Allora perché stupirsi di questa tendenza?

L’abito floreale green di Koralline poi è unico nel suo genere: autentico, originale, stiloso e versatile. Cosa aggiungere più se non che lo si può indossare di giorno con sandali o sneakers ma è perfetto anche se abbinato ad un dècolleté per una cena o un party importante. Lasciatevi contagiare dalla tendenza flower.

Noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo ne siamo stati completamente travolti. Se volete vivere appieno il mood primaverile, allora non indugiate oltre perché l’estate è già alle porte.

Commenti

comments