Go to Top

L’uomo che non deve chiedere mai? L’uomo Hamaki-Ho

Bello, originale, alla moda, di tendenza e sicuro di se. Questo l'uomo che veste Hamaki-Ho, che sceglie la comodità, senza rinunciare alla classe

Un look particolare, ma al contempo congeniale ai tanti momenti della giornata. Un pantalone nero, attillato, con risvolto alla caviglia, che lascia scoperta la calzatura allacciata, su para carrarmato, in tinta. Un abbinamento che trova il compromesso proprio nella voglia di comodità, ma nello stesso tempo di stupire.

Hamaki-Ho

Hamaki-Ho

Perché l'uomo Hamaki-Ho non lascia mai nulla al caso, ed infatti abbina al pantalone nero, un giubbino in pelle bicolore, nero con le maniche bordeaux e i polsini neri in lana a coste, come la parte che delinea il punto vita.

Sotto il giubino, una maglia in lana rasata girocollo, grigio antracite, che si presta ad essere indossata con classe, a lavoro, come in un pomeriggio di libertà.

L'abbigliamento Hamaki-Ho è l'ideale per l'uomo che non lascia mai il dettaglio al caso, ma che al contrario nel dettaglio riconosce il punto di forza di un look che sorprende e che regala quel senso di completezza e di capacità di piacere, a prescindere da ogni altra tendenza.

Commenti

comments