Go to Top

La top-handle bag strong di Gaudì per un look rock e aggressive

Non bastano poche borchie per rendere strong una borsa, se volete capire di cosa stiamo parlando non vi resta che dare uno sguardo alla top-handle bag di Gaudì

Piaccia o meno, tutto nella moda è ciclico. Per rendersene conto basta infatti guardare agli elementi di ispirazione vintage, tornati trendy nelle ultime stagioni: spalline, tacco basso e a stiletto, per non parlare poi delle cinture a vita alta. Nel mondo delle borse invece sta spopolando la top-handle bag di ispirazione strong. A differenza delle tradizionali borse a tracolla, questa tipologia di bag possiede un certo fascino senza tempo che la rende ancora più alla moda e soprattutto all’avanguardia.

La top-handle bag strong di Gaudì per un look rock e aggressive

La top-handle bag strong di Gaudì per un look rock e aggressive

Non è un caso quindi se la top-handle bag viene solitamente considerata un biglietto da visita, la borsa femminile per eccellenza e di solito il pezzo più importante di tutto il look.

Poco importa quindi che sia una baby-bag, di grandezza naturale o abbastanza grande da contenere un ombrello e altri oggetti essenziali per una donna, è sufficiente infatti è che porti in calce la firma di Gaudì per essere assolutamente irresistibile. La Mini bag top handle del noto brand Made in Italy è stata realizzata in tessuto effetto pelle e rifinita con piccole borchie metalliche.

Il modello proposto da Gaudì ha doppi manici imbottiti, tracolla rimovibile, tasca interna con zip e chiusura a soffietto sempre con zip. Il logo del brand è applicato sul davanti e presenta dettagli metallici con finitura argento. Se persino la fodera interna è logata, allora si può essere sicure di aver acquistato un prodotto di altissimo pregio e qualità.

Nel caso poi si sentisse forte il desiderio di voler toccare con mano questo capolavoro di top-handle bag, non occorre altro che recarsi presso i nostri store World Fashion situati a Settimo e a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. Chi ha uno spirito rock non saprà resistere alla tentazione…

Commenti

comments

, ,