Go to Top

La tuta con strass e rouches by Gaudì per arricciare il tuo stile

Se è vero che ogni riccio è un capriccio, allora questo jumpsuit by Gaudì con strass e rouches promette fuoco e fiamme sin dal primo sguardo

Quando una Fashion Addicted chiude gli occhi e sogna un appuntamento romantico, è allora che nella sua mente e nel suo cuore si materializzano le fantomatiche rouches. Un item assolutamente bello da vedere che però nasconde un impensabile tranello.

La tuta con strass e rouches by Gaudì per arricciare il tuo stile

La tuta con strass e rouches by Gaudì per arricciare il tuo stile

Le rouches infatti, lungi dall'essere considerate semplicemente una striscia arricciata di tessuto, rischiano, se adoperate in maniera eccessiva in un outfit, di creare dei volumi di una certa importante che appesantiscono troppo la silhouette femminile.

Per questo motivo è consigliabile indossarle con molta cautela e saggezza vale a dire usarle in quei 'punti strategici' che necessitano di tanta leggerezza, per non dire altro.

Sono perfette ad esempio se si hanno le spalle piccole o se si vuole distogliere l'attenzione da una parte del corpo considerata non proprio all'altezza della situazione. Le rouches sono questo e molto altro ancora. Non esiste orario per indossarle.

Poco importa che sia di giorno o di sera. Si tratta pur sempre di abbellimenti svolazzanti perfetti per l'estate e la primavera in tonalità pastello o in tinte accese, ma ugualmente impeccabili in nero soprattutto per i look serali.

Insomma le rouches sono un evergreen da cui dovremmo farci tentare più spesso. Sono item esagerati e teatrali che servono a stupire, incantare, ipnotizzare. Ecco perché Gaudì ha deciso di adoperarli per realizzare una tuta in jersey con strass, comoda ed elegante, adatta a più occasioni e dotata di comode tasche. Le sorprese non finiscono qui perché basta voltarsi di spalle per restare stupiti dal black jumpsuit by Gaudì.

Il brand infatti ha deciso di esagerare coprendo le spalle con una intrigante rete nera che punta sul più classico “vedo non vedo”. Noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo ci siamo lasciati travolgere dall'entusiasmo. Un capo così è assolutamente da provare.

Commenti

comments

,