Go to Top

La versatilità delle Derby in pelle intrecciata di Pawelk’s

Scegliere le scarpe adatte al look maschile non è impresa facile ma grazie alle Derby in pelle intrecciata di Pawelk's gli uomini non avranno più bisogno di alcun fashion tip

Se è vero che gli uomini preferiscono le bionde, è altrettanto vero che le loro scarpe predilette hanno un nome e, forse, anche un cognome: stiamo ovviamente parlando delle Derby.

La versatilità delle Derby in pelle intrecciata di Pawelk’s

La versatilità delle Derby in pelle intrecciata di Pawelk’s

Non deve sorprendere quindi se questa tipologia di calzature non solo è molto popolare in tutta Europa ma addirittura è stata e rimane, a tutt'oggi, la passione di coloro i quali non possono fare a meno di indossare scarpe belle, comode e anche di tendenza. Cadono in errore gli uomini che pensano che le Derby siano adatte solo a look puramente casual.

Certo, non possiamo negare un certo loro fascino easy e sportivo ma non bisogna assolutamente relegare queste calzature in un angolo del guardaroba. Le Derby, infatti, soprattutto se realizzate senza accessori decorativi e in pelle liscia restano pur sempre delle scarpe sofisticate, eleganti e assolutamente adatte anche per i look più formali.

E' la versatilità la loro arma vincente. Signori uomini se volete essere perfetti in ufficio calzate delle Derby in qualsiasi tonalità di marrone, l'importante infatti è abbinarle sempre ad abiti ben assortiti. Per non parlare poi della loro capacità di sposarsi bene anche al velluto a coste e agli indumenti primaverili.

Le Derby poi sono irresistibili anche con i jeans. Insomma si tratta a tutti gli effetti di scarpe che possono essere indossate dal tramonto all'alba. Sono versatili e per questo adatte a qualsiasi tipologia di guardaroba maschile. L'importante è scegliere la nuance giusta per il proprio look e soprattutto il brand in grado di garantire sempre la massima qualità artigianale.

Per questo noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo abbiamo deciso di puntare tutto sulle calzature che portano in calce la firma di Pawelk's che, nell'ultima collezione primavera estate 2018, ha realizzato delle meravigliose Derby in pelle intrecciata disponibili in vari colori.

Commenti

comments

,