Go to Top

Le Derby trendy chic di Pawelk’s: un sogno che s’avvera

Indossare la storia da oggi è possibile grazie alle Derby Mary blu che portano in calce la firma di Pawelk’s.

Quando si tratta di scarpe non sono solo le donne quelle che amano giocare con quanto in loro possesso perché anche gli uomini non si lasciano più pregare e non hanno quindi più timore di osare e di spingersi oltre soprattutto se possono contare sul fascino senza tempo delle Derby.

Si tratta della classica “calzatura da frate”, un accessorio estremamente versatile di solito declinato in colori e sfumature particolari che vanno dal nero, al marrone per finire fino al blu.

Pawelk’s

Pawelk’s

Non deve stupire quindi se la Derby, ancora oggi, nonostante sia nata nell’800 tra Irlanda e Scozia, viene considerata di tendenza. Come dare torto ai creativi della moda?

Si tratta infatti pur sempre di una calzatura in grado di esaltare i dettagli sartoriali ravvivando pantaloni casual o un paio di jeans senza dare l’impressione di un look poco curato.

Insomma la Derby è in grado proprio di effettuare veri e propri miracoli in ambito fashion. E per coloro i quali sono dotati di uno spirito artistico e fantasioso meglio indossare una Derby a fibbia doppia con il cinturino superiore slacciato. Non è mica difficile imbattersi in un paio di scarpe dotate di questo “hardware”.

Nei nostri store World Fashion situati a Settimo e Montalto Uffugo in provincia di Cosenza è possibile, infatti, non solo poter provare questa tipologia di calzature ma è anche possibile vivere l’emozione di indossare un paio di Pawelk’s.

L’azienda rigorosamente Made in Italy ha deciso di proporre in vista della stagione primavera - estate 2018 delle Derby Mary blu con doppia fibbia o “hardware” che dir si voglia. Finalmente possiamo gridarlo a gran voce: Pawelk’s è rinato. E non solo. Perchè il suo stile trendy – chic che caratterizza le calzature maschili ti rapirà al primo sguardo. Provare per credere.

Commenti

comments

,