Go to Top

Le pennellate di colore di Yes Zee by Essenza

Se volete colorare di nuance intense, strong e passionali il vostro guardaroba, scegliete qualche capo della nuova collezione di Yes Zee by Essenza

Se c'è una cosa che le Fashion Addicted sanno con certezza quasi matematica è che l'autunno/inverno 2018 – 2019 ha bisogno assoluto di colore. E' giunto, quindi, finalmente il momento di dire basta alle nuance neutre e asettiche per lanciarsi senza alcuna remora in giochi di contrasto.

Le pennellate di colore di Yes Zee by Essenza

Le pennellate di colore di Yes Zee by Essenza

E' ora di vestire tonalità vivaci che siano in grado di sposare anche quelle più dolci. In poche ma sentite parole noi dei World Fashion Store di Settimo e Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, ci sentiamo di dirvi che ora più che mai la moda necessita di colorare anche i mesi più freddi dell'anno.

Non esistono scuse in grado di arginare questo nuovo Fashion Trend. Le cultrici del nero dovranno farsene una ragione, perché quello che sta per bussare ai nostri guardaroba è un inverno a tinte vivaci che promette di affrontare con grinta e passionalità anche le giornate più grigie dell'anno.

Se siete pronte per un'esplosione di tonalità strong tutte da mescolare tra loro, allora dovete assolutamente dare uno sguardo alla nuova collezione invernale di Yes Zee by Essenza.

I capispalla per lui e per lei, un giubbotto e un parka, sono una vera e propria pennella di colore. La coppia sceglie infatti di indossare per i mesi più freddi il rosso tendente al ruggine confermando così che anche quest'anno gli outfit bicolore sono sempre di tendenza assoluta.

Se non sapete quale capo pescare nei negozi di moda, sappiate che per non sbagliare esiste una sola regola: colore e ancora colore, che scende come pioggia sui capi di abbigliamento e sugli accessori di tendenza.

Per questo inverno scegliete la libertà: lasciatevi accarezzare dalla pioggia!

Commenti

comments