Go to Top

L’estate marinière 2018 di Francomina

Respirare il mare, sentire sulla pelle la delicatezza della tuta monospalla firmata Francomina è quanto di meglio può accadere in estate

Se c’è un aspetto che da sempre contraddistingue Francomina è la filosofia “Easy and chic”. Si tratta di un modo d’intendere la moda teso a mettere a proprio agio chi decide di acquistare e indossare un qualsiasi capo della collezione Francomina.

La donna che ama il brand italiano di total look femminile vuole “star bene” in ogni occasione, dal quotidiano, al lavoro fino anche alla vita moderna. Quest’anno però Francomina è riuscita a unire due anime, quella easy-chic all’insegna della comodità che non rinuncia però ai luccicanti accenti glam e la seconda wild e sicuramente più strong.

fracomina

fracomina

La primavera estate 2018 di Francomina si trasforma così in un gioco di contrasti di stile, una sorta di Yin e Yang in ambito Fashion, che non ha paura di osare proprio sulle differenze rinnovando in tal senso il guardaroba femminile.

Ed è così che la luce del mare, quel blu intenso capace di rapire e incantare poeti e artisti di tutti i tempi, entra a far parte della mondanità modaiola dell’universo femminile abbracciando la Main Collection.

Ed è da quest’atmosfera che nasce la tuta monospalla di Francomina in cui la libertà del mare, l’incanto della Natura sposa la necessità di bellezza ed eleganza. Ed è proprio il blu a fare la differenza perché capace di donare alla mise quell’accento marinière all over a cui è difficile rinunciare soprattutto durante la bella stagione.

Se vuoi toccare con mano la magia delle onde marine, l’incanto della brezza, allora non devi far altro che indossare le scarpe più comode che hai e raggiungerci presso gli store World Fashion di Settimo e Montalto Uffugo in provincia di Cosenza. Così iniziano le favole più belle che terminano con un “E vissero tutti felici e contenti”

Commenti

comments