Go to Top

Lo stile camouflage di Yes Zee by Essenza: il ruggito del vero uomo

Vestire militare non significa essere sempre ligi ai diktat della moda ma significa soprattutto scegliere le fantasie giuste in grado di farci apparire sempre chic e rilassati

Gli uomini non hanno mai perso il desiderio di vestirsi e di travestirti. Ecco perché lo stile camouflage è tornato di tendenza. E' pur vero che l'universo maschile ha da sempre poche possibilità di scelta per essere perfettamente alla moda. Almeno questo è quello che accadeva qualche anno fa.

Lo stile camouflage di Yes Zee by Essenza il ruggito del vero uomo

Lo stile camouflage di Yes Zee by Essenza il ruggito del vero uomo

Oggi basta dare un'occhiata in giro per rendersi conto del drastico cambiamento che ha investito il guardaroba dei nostri compagni. Un esempio su tutte è lo stile camouflage finalmente reinventato e rinnovato. Sono state infatti sperimentate nuove tonalità militari che spaziano dal verde oliva al verde muschio e che, di tanto in tanto, investono anche altre nuance come il kaki, il beige, il fulvo, e il marrone.

Si tratta di nuovi colori che i designer hanno deciso di mescolare a quelli abitualmente usati nello stile militare per dare al look e di conseguenza all'outfit prescelto un aspetto più rilassante e chic.

Va però sottolineato che lo stile camouflage non è solo più appannaggio dell'uomo forte, muscoloso e robusto. Oggi infatti scelgono di vestire così anche coloro i quali mostrano di possedere un appeal versatile e contemporaneo, poco incline alle definizioni adatte al vero playboy.

Ed è proprio l'uomo contemporaneo che Yes Zee by Essenza ha deciso di vestire puntando tutto su un outfit dall'evidente stile military glam. Si parte dal bomber in memory nylon, e si continua con una T-shirt con stampa sublimatica camouflage e con un paio di jeans stretch 5 tasche chino.

Completa il look una cintura in pelle che mostra di che stoffa è fatto l'uomo che non ha bisogno di chiedere mai e che conosce gli store dove trovare i capi d'abbigliamento più adatti alle sue esigenze. Se glielo domandate la risposta che vi fornirà sarà sempre e solo una: "Io acquisto al World Fashion a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza".

Commenti

comments

,