Go to Top

Lo strong evergreen di Yes Zee by Essenza: il giubbino in ecopelle

Cosa indosseremo quest’anno per proteggerci dal freddo? La risposta è Yes Zee by Essenza

Care amiche vi siete mai domandate il motivo per cui durante le brutte giornate vi piace poltrire? Questa domanda, contrariamente a quanto si possa immaginare, ha una risposta che definire banale è dir poco! Durante l’autunno e l’inverno vi impigrite perché, se non siete delle Fashion Addicted consumate dalla mania dello shopping, risulta essere non difficile ma quantomeno più complicato vestire bene e soprattutto alla moda.

Lo strong evergreen di Yes Zee by Essenza: il giubbino in ecopelle

Lo strong evergreen di Yes Zee by Essenza: il giubbino in ecopelle

Quello che vi spinge ad aprire ogni giorno il vostro guardaroba infatti non è tanto la necessità di stupire quanto piuttosto il bisogno di coprirvi e di proteggervi dal freddo. E’ ovvio quindi che ogni autunno e inverno siete attanagliate dal solito dubbio amletico: meglio optare per un capispalla fashion o per uno invece timeless? All’ultimo grido o passe – partout? La risposta necessita di un ulteriore quesito: perché scegliere?

Noi dei World Fashion Store di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, siamo infatti fermamente convinti che sia sì importante possedere un giubbino caldo e versatile ma che sia altrettanto vitale preferite un capo di tendenza in grado di diventare il protagonista dei nostri outfit invernali.

Esistono dei Must Have che rispondono ad entrambe le vostre e nostre esigenze: la biker jacket o giacca in pelle che dir si voglia. Si tratta di un pezzo classico ma sempre modaiolo e di grande effetto che quest’anno sarà a tinte forti per combattere ad armi pari il grigiore delle giornate invernali.

Fra i modelli che spopoleranno e che, a dirla tutta, stanno già spopolando, spicca per nuance il giubbino in ecopelle rosso-ruggine di Yes Zee by Essenza. Il suo tocco di contemporaneità ben si sposa con la necessità vintage di indossare un capispalla facile da abbinare, cool e che sia soprattutto in grado di riscaldarvi durante le giornate uggiose.

Commenti

comments

,