Go to Top

Look Denim head-to-toe per l’uomo di Distretto 12

Vestire il denim come una seconda pelle significa non solo indossarlo nella versione head-to-toe ma anche scegliere il brand Distretto 12

Se c'è un item che ha conquistato l'Olimpo della moda e anche il guardaroba maschile quello è il denim. Trascorrono gli anni ma la famosa tela blu riesce a rimanere saldamente ancorata nell'armadio e nel cuore di chi non riuscirebbe mai a rinunciarvi.

Look Denim head-to-toe per l'uomo di Distretto 12

Look Denim head-to-toe per l'uomo di Distretto 12

Il motivo è presto spiegato. Si tratta di un tessuto da sempre associato alle stile casual e informale. Poco importa che sia strappato, consumato, sempre più sofisticato nelle lavorazioni e nei dettagli, o perfettamente blu, perché il denim non passa mai di moda.

E' un fashion evergreen che proprio quest'anno è tornato più che mai protagonista assoluto delle passerelle tanto da conquistare non solo il titolo di must have della stagione moda primavera – estate 2018 ma anche l'onore di dover essere indossato come se fosse una seconda pelle cioè nella versione head-to-toe.

Insomma denim su denim per essere sicuri di non sbagliare outfit. Quest'estate infatti trionfa la tendenza del jeans indossato in total look. Questo il segreto per essere sempre perfetti anche d'estate signori uomini. E se c'è una cosa che noi degli store World Fashion di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza abbiamo capito da tempo è che il jeans, più che una tendenza moda, è una religione, un modo di vivere la moda.

E se è vero, come diceva Yves Saint Laurent, che i jeans sono la cosa "più spettacolare, più pratica, comoda e disinvolta", allora perché non affidarsi a Distretto 12, un brand di total look maschile che ha fatto dello sportswear uno dei suoi tratti distintivi. I suoi outfit infatti si contraddistinguono per il massimo della libertà.

Il suo è quella tipologia di abbigliamento che si può definire per il week-ed e non. Non è solo comodo e funzionale, ma anche elegante e quotidiano. Non a caso il suo look total denim composto da una camicia di jeans con pantalone in tela sta spopolando tra chi ha fatto della moda la sua unica ragione di vita.

Commenti

comments

, ,