Go to Top

Lotto Leggenda, la Tokyo “special edition” fa sognare

Nella linea di calzature Lotto Leggenda spicca il modello tutto femminile Tokyo "special edition" con suola a zeppa e disegno originale

Lotto con la sua nuova linea di calzature sportive Lotto Leggenda ha voluto ribaltare una volta per tutte il concetto che da sempre è legato alla scarpe da ginnastica, certamente molto pratiche ma da molti ritenute poco glamour.

Lotto Leggenda, la Tokyo special edition fa sognare

Lotto Leggenda, la Tokyo special edition fa sognare

Qui invece è tutto il contrario, perché nella linea studiata dagli stilisti e dagli specialisti del’azienda veneta spiccano la creatività e il buon gusto oltre che la possibilità di diversi abbinamenti intelligenti.

Lo dimostra una volta di più la ‘special edition’ del modello Tokyo, studiata espressamente per il pubblico femminile. Viene realizzata in nappa off white e nylon con originale stampa ciliegio, per rendere un omaggio fashion al Giappone dal quale è ispirata. Una scarpa che ha anche come sua caratteristica peculiare la zeppa, ossia una suola alta che conferisce slancio, ma assicura anche la massima presa e comodità sul terreno.

La special edition della Tokyo è disponibile nelle versioni nappa white e nylon stampa ciliegio, ma anche nylon e suede nei colori melange nut e nautic, in nylon knit e suede. Come a dire che nel nostro negozio le possibilità di sbizzarrirsi sono moltissime e intriganti.

Commenti

comments